Condizioni di utilizzo

TERMINI D'USO (Ultimo aggiornamento luglio 2018)

Questo sito web e/o i suoi siti e applicazioni mobili (il "Sito") sono di proprietà e gestiti da Mrs. Booking Limited (la "Società"). Le presenti Condizioni d'uso ("Condizioni d'uso") si applicano all'utilizzo di questo Sito. Qualsiasi acquisto di prodotti o servizi disponibili attraverso questo Sito è regolato dalle Condizioni di acquisto ("Condizioni di acquisto") sul sito web della Società in questione, che è incorporato qui per riferimento. Inoltre, l'uso di questo Sito è regolato dall'Informativa sulla privacy, qui incorporata per riferimento.

In tutto il Sito, i termini "noi" e "nostro" si riferiscono alla Società. La Società offre questo Sito, comprese tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili su questo Sito, a voi, l'utente, a condizione che accettiate queste Condizioni d'uso. L'uso continuato del Sito da parte dell'utente costituisce l'accettazione delle presenti Condizioni d'uso. Se non si desidera essere vincolati dalle presenti Condizioni d'uso, si prega di non utilizzare il Sito.

SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE PRESENTI CONDIZIONI D'USO, UNITAMENTE ALL'INFORMATIVA SULLA PRIVACY E ALLE ALTRE POLITICHE O ACCORDI A CUI SI FA RIFERIMENTO NELLE PRESENTI CONDIZIONI D'USO, PRIMA DI UTILIZZARE IL SITO. UTILIZZANDO IL SITO, L'UTENTE ACCETTA LE PRESENTI CONDIZIONI D'USO, COMPRESI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO, L'ACCORDO DI ARBITRATO E LA RINUNCIA ALL'AZIONE COLLETTIVA DESCRITTI NELLA SEZIONE DEDICATA ALLA RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE.

Integrità dei dati

L'utente dichiara che tutte le informazioni, i dati e gli altri materiali forniti sul Sito o alla Società attraverso qualsiasi altro mezzo sono veritieri, accurati, aggiornati e completi. L'utente è responsabile dell'aggiornamento e della correzione delle informazioni fornite su questo Sito, a seconda dei casi.

Informativa sulla privacy

Una copia dell'Informativa sulla privacy che si applica alla raccolta, all'uso, alla divulgazione e ad altri trattamenti delle informazioni personali su questo Sito si trova all'indirizzo http://www.mrsbookings.shop. L'utente acconsente alla raccolta, all'archiviazione e all'elaborazione di qualsiasi informazione personale ottenuta su di lui (tramite il Sito, per e-mail, per telefono o con qualsiasi altro mezzo) in conformità con i termini dell'Informativa sulla privacy.

Licenza e accesso al sito

Tutti i contenuti disponibili attraverso questo Sito (inclusi, senza limitazioni, testo, design, grafica, loghi, icone, immagini, clip audio, download, interfacce, codice e software, nonché la selezione e la disposizione degli stessi) sono di proprietà esclusiva e di proprietà della Società, dei suoi licenziatari o dei suoi fornitori di contenuti, e sono protetti da copyright, marchi di fabbrica e altre leggi applicabili.

La Società concede all'utente una licenza limitata per l'accesso e l'uso personale di questo Sito. Salvo indicazioni contrarie, l'utente può accedere, copiare, scaricare e stampare il contenuto disponibile su questo Sito per uso personale e non commerciale, a condizione che non modifichi o cancelli alcun copyright, marchio di fabbrica o altri avvisi di proprietà che appaiono nel contenuto. La Società o i suoi licenziatari o fornitori di contenuti mantengono la piena e completa titolarità dei contenuti disponibili sul Sito, compresi tutti i diritti di proprietà intellettuale associati, e forniscono tali contenuti all'utente in base a una licenza che è revocabile in qualsiasi momento a esclusiva discrezione della Società. La Società proibisce severamente qualsiasi altro uso di qualsiasi contenuto disponibile attraverso il Sito, incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo:

  • qualsiasi download, copia o altro utilizzo del contenuto o del Sito per scopi concorrenziali alla Società o a beneficio di un altro venditore o di terzi;
  • qualsiasi caching, collegamento non autorizzato al Sito o framing di qualsiasi contenuto disponibile sul Sito;
  • qualsiasi modifica, distribuzione, trasmissione, esecuzione, trasmissione, pubblicazione, caricamento, licenza, reverse engineering, trasferimento o vendita di, o la creazione di opere derivate da, qualsiasi contenuto, prodotto o servizio ottenuto dal Sito che non avete il diritto di rendere disponibile (come la proprietà intellettuale di un'altra parte);
  • il caricamento, la pubblicazione o la trasmissione di qualsiasi materiale che contenga virus software o qualsiasi altro codice informatico, file o programma progettato per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi computer;
  • l'utilizzo di qualsiasi hardware o software volto a intercettare surrettiziamente o a ottenere in altro modo qualsiasi informazione (come dati di sistema o informazioni personali) dal Sito (compreso, ma non solo, l'utilizzo di tecniche di "scraping" o di altre tecniche di estrazione di dati, di robot o di strumenti simili di raccolta ed estrazione di dati); oppure
  • qualsiasi azione che imponga o possa imporre (a esclusiva discrezione della Società) un carico irragionevole o sproporzionato sull'infrastruttura della Società, o che danneggi o interferisca con il corretto funzionamento della nostra infrastruttura.

L'utente è responsabile dell'ottenimento dell'accesso al Sito e tale accesso può comportare costi di terze parti (come ad esempio costi per il provider di servizi Internet o per le ore di trasmissione). Inoltre, l'utente dovrà fornire e sarà responsabile di tutte le attrezzature necessarie per accedere al Sito. L'utente non può aggirare le misure implementate per impedire o limitare l'accesso al Sito. Qualsiasi accesso non autorizzato al Sito da parte dell'utente (compreso qualsiasi accesso o utilizzo che coinvolga in qualsiasi modo un account che l'utente può stabilire sul Sito o qualsiasi dispositivo che l'utente può utilizzare per accedere al Sito) porrà fine al permesso o alla licenza concessi all'utente dalla Società.

La Società si riserva il diritto di rifiutare o annullare la registrazione di qualsiasi persona al Sito, di rimuovere qualsiasi persona dal Sito e di proibire a qualsiasi persona di utilizzare il Sito per qualsiasi motivo, nonché di limitare o interrompere l'accesso o l'utilizzo del Sito in qualsiasi momento senza preavviso. La Società non garantisce né dichiara che l'uso del contenuto disponibile su questo Sito non violi i diritti di terzi non affiliati alla Società. L'interruzione dell'accesso o dell'utilizzo da parte dell'utente non rinuncerà né influenzerà alcun altro diritto o sollievo a cui la Società possa avere diritto, per legge o in via equitativa.

Contenuti inviati dall'utente

L'utente riconosce di essere responsabile di tutti i contenuti che può inviare attraverso il Sito, compresi la legalità, l'affidabilità, l'adeguatezza, l'originalità e il copyright di tali contenuti. Non è consentito caricare, distribuire o pubblicare in altro modo attraverso il Sito contenuti riservati, proprietari, invasivi della privacy o dei diritti di pubblicità, che violino i diritti di proprietà intellettuale, illegali, dannosi, minacciosi, falsi, fraudolenti, calunniosi, diffamatori, osceni, volgari, profani, abusivo, molesto, odioso, razziale, etnico o altrimenti discutibile, compreso, ma non solo, qualsiasi contenuto che incoraggi una condotta che costituirebbe un reato penale, violi i diritti di qualsiasi parte o dia luogo a responsabilità civile o violi altrimenti qualsiasi legge applicabile.

Non è consentito utilizzare un indirizzo e-mail falso o altre informazioni identificative, impersonare una persona o un'entità o ingannare in altro modo sull'origine di qualsiasi contenuto.

In relazione a qualsiasi contenuto inviato, postato, caricato, pubblicato o altrimenti reso disponibile attraverso il Sito (ad eccezione dei dati personali, che vengono gestiti in conformità con l'Informativa sulla privacy, l'utente concede alla Società una licenza perpetua, irrevocabile, non terminata, mondiale, trasferibile, esente da royalty e non esclusiva per l'utilizzo, la copia, la distribuzione, la visualizzazione pubblica, la modifica, la creazione di opere derivate e la concessione in sublicenza di tali contenuti o di qualsiasi parte di essi, su qualsiasi supporto. Tali contenuti non saranno trattati come riservati. L'utente dichiara, garantisce e si impegna a dichiarare che: (i) qualsiasi contenuto fornito dall'utente non include nulla (inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, musica o video) per il quale l'utente non abbia il pieno diritto di concedere tale licenza alla Società; e (ii) la Società è libera di esercitare i propri diritti e/o di implementare il contenuto dell'utente, se lo desidera, senza ottenere il permesso o la licenza da terzi e senza fare riferimento all'utente o a qualsiasi altra persona.

 

Collegamenti

Questo Sito può contenere link ad altri siti web o risorse gestiti da terzi non affiliati alla Società. Tali link sono forniti per comodità dell'utente e come ulteriore via di accesso alle informazioni in essi contenute. La Società non è responsabile di alcun contenuto, pubblicità, prodotto o altro materiale presente o disponibile su tali siti o risorse. L'inclusione di link ad altri siti o risorse non deve essere considerata come un'approvazione del contenuto dei siti o delle risorse collegate. All'utilizzo di tali siti o risorse collegate possono essere applicati termini e condizioni e politiche sulla privacy diversi. La Società non è responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni, perdite o responsabilità causati o che si presume possano essere causati da o in connessione con l'uso o l'affidamento su tali contenuti, prodotti o servizi disponibili su o attraverso tali siti o risorse collegate.

ESCLUSIONI

AD ECCEZIONE DI QUANTO ESPRESSAMENTE PREVISTO NEI PRESENTI TERMINI D'USO O NEI TERMINI DI SERVIZIO O DI ACQUISTO, E NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, LA SOCIETÀ NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE, PATTO O GARANZIA E NON OFFRE ALTRE CONDIZIONI, ESPRESSE O IMPLICITE, IN MERITO A QUALSIASI QUESTIONE, TRA CUI, A TITOLO ESEMPLIFICATIVO E NON ESAUSTIVO, LA COMMERCIABILITÀ, L'IDONEITÀ, L'IDONEITÀ PER UN USO O UNO SCOPO PARTICOLARE, O LA NON VIOLAZIONE DI QUALSIASI CONTENUTO DEI SITI, O DI QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO ACQUISTATO TRAMITE I SITI DELLA SOCIETÀ, NONCHÉ LE GARANZIE IMPLICITE DERIVANTI DA UNA PRESTAZIONE O DA UNA PRASSI COMMERCIALE.

L'USO DI QUESTO SITO È A VOSTRO ESCLUSIVO RISCHIO. IL SITO E I MATERIALI, LE INFORMAZIONI, I SERVIZI E I PRODOTTI PRESENTI SU QUESTO SITO SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI". LA SOCIETÀ SI RISERVA IL DIRITTO DI LIMITARE O INTERROMPERE L'ACCESSO DELL'UTENTE AL SITO O A QUALSIASI FUNZIONE O PARTE DI ESSO IN QUALSIASI MOMENTO. LA SOCIETÀ NON GARANTISCE CHE L'ACCESSO AL SITO SIA ININTERROTTO O PRIVO DI ERRORI, CHE IL SITO SIA SICURO, CHE IL SITO O IL SERVER CHE LO RENDE DISPONIBILE SIANO PRIVI DI VIRUS O CHE LE INFORMAZIONI CONTENUTE NEL SITO SIANO CORRETTE, ACCURATE, ADEGUATE, UTILI, TEMPESTIVE, AFFIDABILI O COMUNQUE COMPLETE. SE SCARICATE QUALSIASI CONTENUTO DA QUESTO SITO, LO FATE A VOSTRA DISCREZIONE E A VOSTRO RISCHIO. L'UTENTE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI AL PROPRIO SISTEMA INFORMATICO O DI PERDITE DI DATI DERIVANTI DAL DOWNLOAD DI TALI CONTENUTI. NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE OTTENUTA DAL SITO CREERÀ ALCUNA GARANZIA DI ALCUN TIPO.

IN ALCUNE GIURISDIZIONI, LA LEGGE POTREBBE NON CONSENTIRE L'ESCLUSIONE DI GARANZIE, PERTANTO L'ESCLUSIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE ALL'UTENTE.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA DI ASSUMERSI LA PIENA RESPONSABILITÀ DELL'USO DEL SITO, DELLE COMUNICAZIONI CON TERZI, DELL'ACQUISTO E DELL'USO DEI PRODOTTI E DEI SERVIZI DISPONIBILI ATTRAVERSO I SITI AZIENDALI. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE QUALSIASI INFORMAZIONE INVIATA O RICEVUTA DURANTE L'UTILIZZO DEL SITO POTREBBE NON ESSERE SICURA E POTREBBE ESSERE INTERCETTATA DA PARTI NON AUTORIZZATE. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE L'USO DEL SITO È A SUO RISCHIO E CHE IL SITO È RESO DISPONIBILE A TITOLO GRATUITO. RICONOSCENDO CIÒ, L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE, NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE (INCLUSA, SENZA LIMITAZIONI, LA LEGGE SULLA PROTEZIONE DEI CONSUMATORI), NÉ LA SOCIETÀ NÉ I SUOI LICENZIATARI, FORNITORI O FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI (LE "PARTI DELLA SOCIETÀ") SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, PUNITIVO, ESEMPLARE, INCIDENTALE, SPECIALE, CONSEQUENZIALE O DI ALTRO TIPO DERIVANTE DA O IN QUALSIASI MODO CORRELATO A (1) QUESTO SITO, O QUALSIASI ALTRO SITO O RISORSA A CUI SI ACCEDE TRAMITE UN LINK DA QUESTO SITO; (2) QUALSIASI AZIONE DA NOI INTRAPRESA O NON INTRAPRESA A SEGUITO DI COMUNICAZIONI INVIATECI DALL'UTENTE; (3) QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO RESO DISPONIBILE O ACQUISTATI ATTRAVERSO I SITI AZIENDALI, COMPRESI EVENTUALI DANNI O LESIONI DERIVANTI DALL'USO DI TALI PRODOTTI O SERVIZI (COMPRESA LA RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO); (4) QUALSIASI RITARDO O IMPOSSIBILITÀ DI UTILIZZARE IL SITO O QUALSIASI INFORMAZIONE, PRODOTTO O SERVIZIO PUBBLICIZZATO O OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO; (5) LA MODIFICA, LA RIMOZIONE O L'ELIMINAZIONE DI QUALSIASI CONTENUTO INVIATO O PUBBLICATO SUL SITO; O (6) QUALSIASI USO DEL SITO, SIA ESSO BASATO SU CONTRATTO, ILLECITO, RESPONSABILITÀ OGGETTIVA, RESPONSABILITÀ DEL PRODOTTO O ALTRO, ANCHE SE LE PARTI AZIENDALI SONO STATE AVVISATE DELLA POSSIBILITÀ DI DANNI. È RESPONSABILITÀ DELL'UTENTE VALUTARE L'ACCURATEZZA, LA COMPLETEZZA O L'UTILITÀ DI QUALSIASI OPINIONE, CONSIGLIO O ALTRO CONTENUTO DISPONIBILE ATTRAVERSO IL SITO O OTTENUTO DA UN SITO O UNA RISORSA COLLEGATI. LA PRESENTE CLAUSOLA DI ESCLUSIONE DELLA RESPONSABILITÀ SI APPLICA, SENZA LIMITAZIONI, A QUALSIASI DANNO O LESIONE DERIVANTE DA MANCATE PRESTAZIONI, ERRORI, OMISSIONI, INTERRUZIONI, CANCELLAZIONI, ECC, DIFETTO, RITARDO NEL FUNZIONAMENTO O NELLA TRASMISSIONE, VIRUS INFORMATICO, CORRUZIONE DI FILE, GUASTO DELLA LINEA DI COMUNICAZIONE, INTERRUZIONE DELLA RETE O DEL SISTEMA, PERDITA DI PROFITTI DA PARTE DELL'UTENTE, O FURTO, DISTRUZIONE, ACCESSO NON AUTORIZZATO, ALTERAZIONE, PERDITA O UTILIZZO DI QUALSIASI RECORD O DATI, E QUALSIASI ALTRA PERDITA TANGIBILE O INTANGIBILE. L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA SPECIFICAMENTE CHE NÉ LA SOCIETÀ NÉ I SUOI LICENZIATARI, FORNITORI O FORNITORI DI CONTENUTI DI TERZE PARTI SARANNO RESPONSABILI PER QUALSIASI CONDOTTA DIFFAMATORIA, OFFENSIVA O ILLEGALE DI QUALSIASI UTENTE DEL SITO. IL RIMEDIO DELL'UTENTE PER QUALSIASI RECLAMO DI CUI SOPRA O PER QUALSIASI CONTROVERSIA CON LA SOCIETÀ CONSISTE NELL'INTERROMPERE L'USO DEL SITO.

L'UTENTE E LA SOCIETÀ CONCORDANO CHE QUALSIASI CAUSA DI AZIONE LEGALE DERIVANTE DA O CORRELATA AL SITO DEVE ESSERE AVVIATA ENTRO UN (1) ANNO DALLA DATA DI MATURAZIONE DELLA CAUSA DI AZIONE O LA CAUSA DI AZIONE È PERMANENTEMENTE ESCLUSA. POICHÉ ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO LIMITAZIONI SULLA DURATA DI UNA GARANZIA IMPLICITA, O L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEGUENTI O ACCIDENTALI, TUTTE O PARTE DELLE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI ALL'UTENTE.

Indennità

L'utente indennizzerà e manterrà indenni le Parti della Società da e contro tutte le multe, le sanzioni, le responsabilità, le perdite e gli altri danni di qualsiasi tipo (comprese le spese legali e peritali), sostenute dalle Parti della Società e da tali parti, e difenderà le Parti della Società e tali parti da qualsiasi reclamo derivante da (1) la violazione da parte dell'utente dei presenti Termini e Utilizzo; (2) violazione da parte dell'utente dei Termini di acquisto; (4) frode commessa dall'utente, o sua cattiva condotta intenzionale o grave negligenza; o (5) violazione da parte dell'utente di qualsiasi legge applicabile o dei diritti di terzi. Le Parti della Società controlleranno la difesa di qualsiasi reclamo a cui si applichi la presente indennità e, in ogni caso, l'utente non dovrà risolvere alcun reclamo senza la previa approvazione scritta delle Parti della Società.

Comunicazioni elettroniche

Quando si utilizza il Sito o si inviano e-mail alla Società, si comunica con la Società per via elettronica. L'utente acconsente a ricevere elettronicamente qualsiasi comunicazione relativa all'uso del Sito. La Società comunicherà con voi via e-mail o pubblicando avvisi su questo Sito. L'utente accetta che tutti gli accordi, gli avvisi, le divulgazioni e le altre comunicazioni che gli vengono fornite elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che preveda la forma scritta di tali comunicazioni. Tutti gli avvisi della Società destinati a essere ricevuti da un cliente saranno considerati consegnati ed efficaci quando inviati all'indirizzo e-mail fornito dall'utente su uno qualsiasi dei Siti della Società.

Messaggi del Sito

Il Sito può fornire agli utenti la possibilità di inviare messaggi sul Sito. La Società non ha l'obbligo di esaminare i contenuti (compresi i messaggi) pubblicati o inviati attraverso il Sito dagli utenti e non si assume alcuna responsabilità in merito a tali contenuti. La Società, a sua esclusiva discrezione, può monitorare, non pubblicare o rimuovere tali contenuti.

Marchi e copyright

I marchi, i loghi e i marchi di servizio ("Marchi") presenti sul Sito sono di proprietà della Società o dei suoi licenziatari o fornitori di contenuti o di altre parti. Agli utenti o a chiunque agisca per loro conto è vietato utilizzare i Marchi per qualsiasi scopo, compreso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, l'uso come meta tag su altre pagine o siti senza l'autorizzazione scritta della Società o della terza parte eventualmente proprietaria dei Marchi. Non è consentito utilizzare cornici o tecniche o tecnologie di framing per racchiudere qualsiasi contenuto incluso nel Sito senza l'esplicito consenso scritto della Società. Inoltre, non è possibile utilizzare alcun contenuto del Sito in meta tag o altre tecniche o tecnologie di "testo nascosto" senza l'espresso consenso scritto della Società. Tutti i contenuti (compresi i programmi software) disponibili su o attraverso il Sito sono protetti da copyright, marchi e altre leggi applicabili.

Rivendicazioni di violazione della proprietà intellettuale

La Società rispetta la proprietà intellettuale altrui e chiede ai propri utenti di fare altrettanto. Con la presente si informa che la Società ha adottato e ragionevolmente implementato una politica che prevede la cessazione, in circostanze appropriate, degli utenti del sito web che violano ripetutamente il copyright. Se ritenete che il vostro lavoro sia stato copiato in un modo che costituisce una violazione del copyright, o che i vostri diritti di proprietà intellettuale siano stati violati in altro modo, siete pregati di fornire all'Agente per il copyright della Società le seguenti informazioni (per essere efficace, la notifica deve essere scritta e fornita al nostro Agente per il copyright):

  • una firma elettronica o fisica della persona autorizzata ad agire per conto del titolare del copyright o di altri interessi di proprietà intellettuale;
    una descrizione dell'opera protetta da copyright o di altra proprietà intellettuale che si ritiene sia stata violata o, se più opere protette da copyright in un singolo sito online sono coperte da un'unica notifica, un elenco rappresentativo di tali opere in quel sito;
  • l'identificazione del materiale che si ritiene violare o essere oggetto di attività di violazione e che deve essere rimosso o il cui accesso deve essere disabilitato, e una descrizione di dove si trova sul Sito il materiale che si ritiene violare;
  • il vostro indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo e-mail;
    una dichiarazione in cui l'utente dichiara di ritenere in buona fede che l'uso contestato non sia autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge; e
  • una dichiarazione dell'utente, resa sotto pena di falsa testimonianza, che le informazioni di cui sopra contenute nell'avviso sono accurate e che l'utente è il titolare del copyright o della proprietà intellettuale o è autorizzato ad agire per conto del titolare del copyright o della proprietà intellettuale.

L'agente della Società per la notifica di reclami di violazione del copyright o di altre proprietà intellettuali può essere raggiunto come segue:

via e-mail:

Agente per il copyright

c/o YUEXING TECHNOLOGY Limited, Ufficio legale

service@mrsbookings.shop

La Società può aggiornare le informazioni di contatto di volta in volta senza preavviso. Le informazioni di contatto aggiornate saranno pubblicate su questo Sito.

Sopravvivenza dei termini dopo la scadenza dell'accordo

A prescindere da qualsiasi altra disposizione delle presenti Condizioni d'uso o da qualsiasi principio giuridico generale contrario, qualsiasi disposizione delle presenti Condizioni d'uso che imponga o preveda obblighi continuativi per una parte sopravviverà alla scadenza o alla risoluzione delle presenti Condizioni d'uso.

Forza maggiore

La Società sarà esonerata dall'adempimento ai sensi delle presenti Condizioni d'uso o delle Condizioni d'acquisto, nella misura in cui sia impedita o ritardata nell'adempimento, in tutto o in parte, a seguito di un evento o di una serie di eventi causati da o risultanti da (1) condizioni atmosferiche o altri elementi della natura o cause di forza maggiore, (2) atti di guerra, atti di terrorismo, insurrezioni, sommosse, disordini civili o ribellioni, (3) quarantene o embarghi, (4) scioperi dei lavoratori o (5) altre cause al di fuori del ragionevole controllo della Società.

Rischio di perdita

Gli articoli acquistati tramite il Sito sono spediti da un vettore terzo in base a un contratto di spedizione. Di conseguenza, il rischio di perdita e la proprietà di tali articoli passano all'utente al momento della consegna al vettore.

Risoluzione delle controversie

Utilizzando il Sito in qualsiasi modo, l'utente acconsente e accetta incondizionatamente che: (i) qualsiasi disputa, controversia, differenza o reclamo derivante da o relativo al presente accordo, compresa l'esistenza, la validità, l'interpretazione, l'esecuzione, la violazione o la risoluzione dello stesso o qualsiasi controversia relativa a obblighi extracontrattuali derivanti da o relativi allo stesso sarà deferita e risolta in via definitiva mediante arbitrato ai sensi del Regolamento arbitrale UNCITRAL in vigore al momento della presentazione dell'avviso di arbitrato; (ii) la legge applicabile alla presente clausola arbitrale sarà quella della Regione ad Amministrazione Speciale di Hong Kong della Repubblica Popolare Cinese ("Hong Kong"); (iii) la sede dell'arbitrato sarà Hong Kong; (iv) il numero di arbitri sarà uno, nominato dal Centro Internazionale di Arbitrato di Hong Kong; e (v) il procedimento arbitrale sarà condotto in lingua inglese.

In generale

Se una qualsiasi delle disposizioni contenute nelle presenti Condizioni d'uso o nelle Condizioni d'acquisto è ritenuta non valida, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, le parti concordano che il tribunale dovrebbe sforzarsi di dare effetto alle intenzioni delle parti come riflesso nella disposizione, e la condizione inapplicabile sarà considerata separabile e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni delle presenti Condizioni d'uso o delle Condizioni d'acquisto. I titoli delle sezioni sono solo a scopo di riferimento e non limitano la portata o l'estensione di tali sezioni. Le presenti Condizioni d'uso o le Condizioni d'acquisto e il rapporto tra l'utente e la Società saranno disciplinati dalle leggi di Hong Kong, nella misura in cui non siano prevaricate o in contrasto con le leggi federali, senza tener conto delle disposizioni sul conflitto di leggi. Per qualsiasi azione non soggetta ad arbitrato, ciascuno di noi accetta di sottoporsi alla giurisdizione personale di un tribunale con sede a Hong Kong.

Il mancato intervento da parte della Società in caso di violazione delle presenti Condizioni d'uso o delle Condizioni d'acquisto da parte dell'utente o di altri non esonera la Società dal diritto di agire in caso di violazioni successive o simili. Se un qualsiasi contenuto del Sito, o l'utilizzo del Sito da parte dell'utente, è contrario alle leggi del luogo in cui si trova quando vi accede, il Sito non è destinato all'utente e l'utente è invitato a non utilizzare il Sito. È responsabilità dell'utente informarsi sulle leggi della propria giurisdizione e rispettarle.

La Società non garantisce che prenderà provvedimenti contro tutte le violazioni delle presenti Condizioni d'uso o delle Condizioni d'acquisto. Salvo quanto espressamente previsto nelle presenti Condizioni d'uso o nelle Condizioni d'acquisto, non vi saranno terzi beneficiari delle presenti Condizioni d'uso o delle Condizioni d'acquisto.

Modifiche alle presenti Condizioni d'uso

L'utente riconosce e accetta che la Società può, a sua esclusiva discrezione, modificare, aggiungere o rimuovere qualsiasi parte delle presenti Condizioni d'uso in qualsiasi momento e in qualsiasi modo, pubblicando le Condizioni d'uso modificate sul Sito. L'utente non può emendare o modificare le presenti Condizioni d'uso in nessun caso. È responsabilità dell'utente controllare periodicamente eventuali modifiche apportate alle Condizioni d'uso. L'uso continuato del Sito dopo eventuali modifiche alle Condizioni d'uso implica l'accettazione di tali modifiche.

Assegnazione

L'utente non può cedere le presenti Condizioni d'uso o le Condizioni d'acquisto (o qualsiasi diritto, beneficio o obbligo in esse contenuto) per effetto di legge o in altro modo senza il previo consenso scritto della Società, che può essere negato a esclusiva discrezione della Società. Qualsiasi tentativo di cessione non conforme alle presenti Condizioni d'uso o alle Condizioni d'acquisto sarà nullo. La Società può cedere le presenti Condizioni d'uso o le Condizioni d'acquisto, in tutto o in parte, a qualsiasi terza parte a sua esclusiva discrezione.

Intero accordo e ammissibilità

Le presenti Condizioni d'uso costituiscono l'intero accordo e l'intesa tra l'utente e la Società in relazione all'oggetto delle stesse e sostituiscono tutte le comunicazioni e le proposte precedenti o contemporanee, orali o scritte, tra le parti in relazione a tale oggetto. A scanso di equivoci, le presenti Condizioni d'uso si applicano esclusivamente nella misura consentita dalla legge.

In alcuni casi, sia le presenti Condizioni d'uso che un documento separato che fornisce condizioni aggiuntive possono applicarsi a un servizio o prodotto offerto tramite questo Sito ("Condizioni aggiuntive"). In caso di conflitto tra le presenti Condizioni d'uso e le Condizioni aggiuntive, prevarranno le Condizioni aggiuntive, a meno che queste ultime non indichino espressamente il contrario.

Una versione stampata delle presenti Condizioni d'uso sarà ammissibile in procedimenti giudiziari o amministrativi basati su o relativi all'uso di questo sito nella stessa misura e alle stesse condizioni di altri documenti e registri aziendali originariamente generati e conservati in forma stampata.

Come contattarci

In caso di domande o commenti sulle presenti Condizioni d'uso o su questo Sito, si prega di contattare l'Ufficio legale di Mrs. Booking Limited via e-mail all'indirizzo service@mrsbookings.shop.